Il salone FuturPera promosso nell'area hospitality dello stadio cittadino "Mazza" domenica 29/10 - Ferrara

Il frutto simbolo dell'agricoltura ferrarese, la pera, diventa testimonials  delle nostre eccellenze enogastronomiche: domenica 29 ottobre  in occasione della partita casalinga della SPAL opposta al Genoa, le aree hospitality dello stadio "Paolo Mazza", saranno il palcoscenico privilegiato per il lancio promozionale di FuturPera 2017, il salone internazionale della pera, in programma a Ferrara, capitale mondiale della pera, dal 16 al 18 novembre
"E' un'occasione - conferma il direttore Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara - per far assaggiare una delle nostre bontà proponendola ad un parterre nazionale che potrà apprezzare la qualità e la salubrità della nostra frutta Igp".
Gli ospiti potranno gustare i succhi alla pera in produzione limitata per l'occasione e saranno omaggiati del frutto, eccellenza e vanto del nostro territorio. Si rafforza, in un ottica davvero calcistica,  il connubio virtuoso e gustoso tra sport e gastronomia: un lavoro volto alla promozione commerciale e turistica del nostro territorio attraverso un 'gioco di squadra' che coinvolge alcune consolidate e note realtà economiche come RistoMax e Torrefazione Krifi con il supporto di Ascom Confcommercio Ferrara, da sempre impegnata a sostenere lo sviluppo del territorio e delle sue imprese.