Controlli in aumento e rischi di sospensione dell’attività
Il potere di vigilanza, accertamento illeciti e adozione di prescrizioni è attribuito, oltre che alle A.S.L. all’Ispettorato Nazionale del Lavoro.
Ambiente, Sicurezza e Qualità
Responsabile: Sabrina Massari (Tel. 0532.234.206 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
L’impresa è un’organizzazione complessa che per essere sostenibile esige anche il rispetto di livelli di sicurezza certi rispetto ai lavoratori e all’ambiente: sicurezza sul lavoro, sicurezza e igiene alimentare, protezione dei dati personali, rifiuti e scarichi, rumore, apparecchiature elettroniche, imballaggi... Ascom Confcommercio ti segue in questo delicato percorso di adempimenti e adeguamenti perché la tua azienda sia capace di gestire nel modo più garantito possibile i rischi connaturati all’attività, nel rispetto delle norme di legge. A tua disposizione personale in grado di indirizzarti e aggiornarti tra autorizzazioni, pratiche, corsi e seminari.
Gli uffici sono a disposizione degli associati per verificare se la documentazione predisposta sia conforme oppure per assistenza negli adempimenti previsti dalla legge.