Un'opportunità importante da valutare per le imprese.
Stiamo parlando del Concordato Preventivo Biennale, in scadenza giovedì 31 ottobre: il Decreto del 9 agosto scorso (numero 113 e meglio conosciuto come Omnibus) "Introduce la possibilità - ricorda Davide Urban, direttore generale di Confcommercio Ferrara - di un ravvedimento che consente di sanare le violazioni commesse nelle annualità dal 2018 al 2022.
Contabilità
Responsabile: Lara Brunelli (Tel. 0532.234.225 | email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Una gestione oculata e puntuale dell’azienda permette l’ottimizzazione dei costi e garantisce un legittimo affidamento nei confronti dell’Amministrazione Finanziaria. Ascom Confcommercio ti garantisce nella gestione delle scadenze e degli adempimenti obbligatori; si occupa della tenuta informatizzata, sicura e riservata dei tuoi dati, e della loro elaborazione; ti offre il ritiro in azienda dei documenti e assistenza in caso di controllo da parte dell’Amministrazione Finanziaria.
La Legge di Bilancio 2024 ha introdotto il Concordato Preventivo Biennale.
Per consentire al consumatore la partecipazione alla “lotteria istantanea” l’esercente deve entro il 2.10.2023 aggiornare il RT alle nuove Specifiche tecniche definite dall’Agenzia delle Entrate.
Principali novità in materia di imposta di registro, IVA e IRAP contenute nel decreto “Milleproroghe 2022” – Circolare dell’Agenzia delle Entrate n.8 del 29 marzo 2022.