Per la tua dichiarazione dei redditi affidati a noi, potrai contare sulla professionalità, affidabilità e gentilezza dei nostri esperti fiscali.

Con Ascom Confcommercio Ferrara il fisco si fa semplice, perché ad ogni tua domanda o dubbio riceverai una risposta certa dai nostri professionisti.

Ascom Confcommercio è qualità perchè:

• Assistenza continua: avrai sempre la stessa persona di riferimento
  • Copertura assicurativa Zero Pensieri anche in caso di contestazione dell'Agenzia delle Entrate
  • Assistenza gratuita in caso di accertamenti dell'Agenzia delle Entrate
  • Assistenza contrattualistica per i contratti di locazione
  • Assistenza legale per controversie civili (es. inadempienze contrattuali)
  • Conservazione di tutta la tua documentazione per il periodo previsto dalla normativa fiscale

Quest’anno sconti e promozioni per la compilazione della dichiarazione dei redditi con mod. 730/2017 o Unico.

SPECIALE CONVENZIONE AZIENDE: per tutte le aziende non ancora convenzionate una promozione dedicata ai loro dipendenti: tariffa agevolata per la compilazione della dichiarazione dei redditi e ritiro gratuito della documentazione in azienda! (per un minimo di 10 dipendenti aderenti). Nessun costo per l'azienda!

SPECIALE FIDELITY CLIENTI ASCOM FERRARA: ai nostri clienti è riservato un trattamento esclusivo, uno sconto del 15% per ogni nuovo cliente segnalato che utilizzerà il nostro servizio Redditi 730.

Per scaricare Ascom News numero 1 relativo alla raccolta dati per i 730/2018 cliccare QUI