Un negozio stellato:  è il caso di "Benny dal 1988" a Ferrara nella centralissima via Borgo dei Leoni specializzato in Lingerie e Beachware  che è entrato nella prestigiosa top ten dei migliori negozi, selezionati in tutta Italia, a cura del periodico di settore "Linea Intima" (editore Pisani).

La prestigiosa nomination (nella categoria Reference Shop) è avvenuta nei giorni scorsi nella suggestiva cornice di Palazzo Borghese a Firenze dove si è svolta la XXI edizione del  concorso "Le Stelle dell'Intimo" e che ha visto al lavoro una giuria tecnica composta da oltre venti tra i marchi moda più influenti del settore. "Un riconoscimento - commenta il presidente provinciale Ascom Confcommercio, Giulio Felloni - che rappresenta una soddisfazione autentica che premia la qualità e la professionalità dei negozi di vicinato che dimostrano la capacità di essere un eccellenza affermandosi in tutta Italia".

Nella foto da sinistra: Laura Achilli (redattrice rivista Linea Intima), Elisabetta Gallani (gerente di Benny) e Marco Cremonini (titolare di Benny e presidente regionale di Federazione Moda Italia - Confcommercio)