Tecnologie abilitanti ovvero gli strumenti informatici a supporto delle imprese.

A questi elementi che oggi sempre più sono determinanti e condizionano il futuro del nostro business sono dedicate le iniziative di Iscom Ferrara - gratuite in quanto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla regione Emilia Romagna  - in partenza da fine marzo e che poi si svolgeranno in aprile. Diversi i moduli previsti - destinati a persone inoccupate - e che possono essere anche integrati tra loro a secondo delle esigenze dell'aspirante imprenditore fino ad un massimo complessivo di 56 ore: il cloud, internet, business intelligence & big data, gestionali web, unified communication & collaboration, integrazione tra sistemi, device ed app....solo per citarne alcuni.
In definitiva dunque tutti quegli strumenti che possono permettere al titolare di impresa (in particolare di una start up) di prendere al meglio - ed in tempo reale - le decisioni strategiche . A conclusione ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.
La sede dei corsi sarà nelle aule Iscom in via Baruffaldi 14/18 a Ferrara.