Gualtiero Calanca è stato riconfermato per il prossimo quinquennio alla guida del patronato 50&Più.

"Un impegno importante a servizio dei nostri associati che svolgiamo quotidianamente - ha commentato Calanca - e che riconfermiamo oggi con un consiglio rinnovato sempre più attento alle esigenze del territorio e nel contempo rispondendo alle nuove opportunità di un sistema pensionistico e previdenziale in continua evoluzione". A salutare il neo presidente è intervenuto Giulio Felloni, presidente provinciale di Ascom Ferrara sottolineando: "Come il sistema Confcommercio abbia nel patronato il suo tassello fondamentale nella gestione a 360 gradi dei nostri associati".
A fianco del presidente Calanca sono stati eletti nel consiglio (per il periodo 2019/2024): Carlo Schiavi, Pietro Peruzzi, Gianni Coletta, Alberto Succi, Mauro Campi, Tullio Cavallini, Ivano Brembilla, Riccardo Bonora, Paolo Sturla Avogadri, Kurt Moller.
Il patronato 50&Più ha la sua sede al primo piano della sede Ascom Confcommercio in via Baruffaldi 14/18 a Ferrara