La Legge n.124/2017 meglio conosciuta come "Legge annuale per il mercato e la concorrenza" prevede che, a decorrere dall'anno 2018 e per gli anni a venire,
organizzazioni ed imprese che abbiano ricevuto sovvenzioni, contributi, o comunque vantaggi economici di qualunque genere da amministrazioni pubbliche, complessivamente pari o superiori a 10mila euro, debbano pubblicare le informazioni relative a dette somme entro il 28 febbraio di ogni anno, pena la restituzione delle somme suddette. Tali informazioni devono essere pubblicate nelle note integrative del bilancio di esercizio e nell'eventuale bilancio consolidato.
Per le imprese individuali e le società di persone, non essendo esplicitata dalla norma tale casistica, si ritiene che la pubblicazione debba essere fatta nei propri siti o portali digitali. Ascom Confcommercio Ferrara ha attivato un apposito servizio di assistenza per la corretta elaborazione del documento da pubblicare.
Per informazioni puoi contattare l'Ufficio Credito ai seguenti recapiti:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando lo 0532/234269