Abbiamo il piacere di presentarVi, di seguito, la convenzione con Kleb Basket Ferrara, riservata ai Soci del nostro Sistema in occasione della prossimo campionato di A2 della squadra biancazzurra.

In particolare:

ABBONAMENTI

- sconto del 20% rispetto al prezzo di listino in ogni settore del Palasport - esluso "Salotto D'Este"; le donne potranno godere dello sconto previsto del 30%;
- sconto del 30% rispetto al listino in Curva Savonarola.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso i punti vendita Kleb Basket Ferrara:

Store KBF - Via Garibaldi, 19
Corner KBF- Centro Commerciale Il Castello - Via Giusti, 4

BIGLIETTI SINGOLA PARTITA

- sconto del 40% rispetto al prezzo di listino in ogni settore del Palasport, tranne Salotto D'Este;
- sconto del 50% rispetto al prezzo di listino in Curva Savonarola.

I biglietti, previa disponibilità e fino ad un massimo posti dedicati di N. 100 ogni singola partita, andranno richiesti, entro 48 ore dalla gara, attraverso la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e saldati alla biglietteria del Palasport il giorno della gara.

N.B. La convenzione di cui sopra non è cumulabile con altre scontistiche legate alla campagna abbonamenti KBF (over 65, under 18, under 10, universitari, ecc).