Termineranno il prossimo 7 ottobre alle ore 18.00 le votazione on line per il rinnovo degli organi di governo nazionale di Enasarco (Fondazione che gestisce la previdenza sociale degli agenti di commercio).

Ogni rappresentante ha ricevuto nei giorni scorsi sulla propria posta elettronica certificata  la procedura di votazione, semplice ed immediata che richiede un paio di minuti.
Giulio Felloni in qualità di consigliere nazionale di Confcommercio e di presidente provinciale Ascom dichiara: " Invita a partecipare al voto e sostenere Confcommercio e gli altri partners coinvolti (la lista è la n.3 Enasarco del Futuro ndr ). La Confcommercio è sinonimo di affidabilità, competenza e sopratutto tutela concretamente gli interessi degli agenti associati". Dal canto suo Massimo Biolcatti presidente provinciale di FNAARC (Federazione Nazionale Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio) in seno alla Confcommercio aggiunge: "In questo momento complesso per la nostra categoria, è fondamentale che il rinnovo degli organi sociali veda un ruolo chiave degli agenti di commercio. Questi ultimi devono essere protagonisti autentici delle loro scelte in particolare su previdenza, pensioni e indennità di fine rapporto. Per questo la Confcommercio insieme ad altre associazioni di categoria sostiene con forza la lista n.3 "Enasarco del Futuro" che racchiude queste esperienze e queste professionalità che non devono essere disperse. Mi appello al senso di responsabilità - conclude Biolcatti - affinché le procedure di votazioni siano il più partecipate possibili anche nella nostra provincia di Ferrara".