"Rispetto ai gravi fatti  di cronaca -  le due rapine tra martedì e mercoledì scorsi - voglio innanzitutto esprimere - commenta Marco Amelio come presidente della delegazione di Cento di Ascom Confcommercio - la mia solidarietà agli esercenti che hanno subito questi eventi criminosi. Si tratta di episodi avvenuti in pieno centro storico e che certamente scuotono la nostra comunità e pongono in primo piano la forte necessità di garantire la sicurezza alle attività come ai cittadini.  Ho altresì piena fiducia nelle Istituzioni e nelle Forze dell’Ordine che come sempre faranno il massimo sforzo per assicurare alla giustizia chi ha compiuto queste rapine. Invito tutti commercianti a collaborare con gli investigatori segnalando tempestivamente ogni situazione sospetta affinchè la nostra comunità sia coesa e determinata nel recuperare la tranquillità" conclude Amelio.