Il Fiva Street Food Show sarà a Copparo con specialità gastronomiche da tutto il mondo: in piazza della Libertà ed in quella del Popolo. Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre (dalle ore 10 fino alle 24). Il taglio del nastro sarà alle ore 17 di venerdì 7 alla presenza dell'assessore al Commercio Paola Bertelli. La stampa è invitata alla cerimonia inaugurale.
Il giro del mondo gastronomico in una ventina di stands: a Copparo dal 7 al 9 ottobre (in piazza della Libertà e nella adiacente Piazza del Popolo dalle ore 10 e fino alla mezzanotte) si svolgerà il Fiva Street Food, un autentico festival del cibo di strada di qualità (arrosticini, tapas, paella...).
Gustose specialità dal Vecchio e Nuovo Continente ed ovviamente anche eccellenze gastronomiche tricolori a cui si aggiungeranno una pattuglia di gourmet estensi a tenere alti i colori  locali: La Perlita, La Cibo, Tavola Italiana e La Piadina.

Colori, profumi, sapori e ... musica. Infatti lo Street Food di Copparo, avrà, come vuole ogni kermesse che si rispetti, una colonna sonora di eccellenza con due serate, (ad ingresso libero a partire dalle ore 21,30 sempre nell'area della manifestazione) con le esibizioni (il 7) dello showman ferrarese Andrea Poltronieri (alias Poltrosax) mentre la sera seguente (sabato 8) sarà il turno della band dei Vipers con il loro tributo musicale agli indimenticabili Queen.

FIVA Copparo

 

Fiva streetfood 1

Torna su