Opportunità concrete per Ferrara e l'Emilia Romagna sul mercato della Federazione Russa. L'argomento è stato al centro ieri (9 novembre) di un seguito incontro con almeno una trentina di selezionate imprese da ogni parte del nostro territorio - agroalimentare, abbigliamento, accessori, immobiliare, turistico e ricettivo - che hanno avuto modo di incontrare Pietro Di Febo consigliere economico commerciale del Consolato onorario della Federazione Russia in Emilia Romagna e vicepresidente dell'Associazione Culturale Russia Emilia Romagna. Un opportunità di contattato realizzata da Ascom Confcommercio Ferrara e che "potrà servire per suscitare possibilità di conoscenza e lavoro concrete" come ha spiegato il direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban.
"Questo può essere il primo di una serie di incontri mirati per fornire un adeguata e corretta informazione sull'evoluzione del mercati nella Federazione Russa" ha sottolineato in conclusione il consigliere Di Febo.
All'incontro erano presente il consigliere provinciale Cristiano Di Martino ed i consiglieri regionali Alan Fabbri e Marco Petazzoni.