Crescere insieme sarà lo slogan della prossima campagna associativa e si adatta alle convenzioni che sono il meccanismo con il quale realizzare sviluppo ed occasioni di business.
Le convenzioni 2014 sono state un momento significativo, importante quanto di concreto riscontro - come testimoniato dai nostri associati - che hanno realizzato offerte mirate e proposto pacchetti di convenzioni nell'anno in via di conclusione. Ora dunque con la presente siamo a chiederti di proseguire la tua Fiducia anche per l'anno 2015 studiando convenzioni altrettanto accattivanti.
Cogliamo l'occasione per invitarTi a comunicare alla scrivente eventuali modifiche rispetto alla convenzione stipulata per il corrente anno, relativamente alla scontistica applicata, ai servizi prestati, eventuali variazioni del logo aziendale, recapiti telefonici o e-mail.
Potrai verificare queste informazioni cliccando sul link CONVENZIONI ASCOM
Ti ricordiamo che l'Ufficio Commerciale di Ascom Ferrara è a Tua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti e rimane in attesa di un sollecito riscontro entro e non oltre la data del 28 novembre scrivendo al seguente indirizzo e-amil Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonicamente 0532 234271 (Antonio D'Antonio).
Le convenzioni "Valore aggiunto" faranno parte della Campagna Associativa 2015 di Ascom Confcommercio Ferrara e verranno pubblicate sul nostro sito ufficiale www.ascomfe.it , stampate in formato cartaceo, trasmesse via mail a tutti i soci e pubblicizzate in tutti i monitor dislocati all'interno della struttura.
Si precisa che come per gli anni precedenti la proposta che siamo a farLe è gratuita e serve per valorizzare e dare visibilità alla Tua Impresa.