Caro Associato / Associata

Siamo lieti di invitarti al lancio del progetto associativo 2017 con una nuova immagine che caratterizzerà la nostra proposta per l'anno in corso. Sarà un momento importante per condividere gli obiettivi che Ascom Confcommercio intende perseguire per far vincere la Tua, la Nostra Impresa.  A questo proposito Ti proponiamo anche un interessante momento formativo successivo all'evento.

Questo il programma di giovedì 23 marzo 2017, sala Zamorani - via Baruffaldi 14/18 (1° piano).

Ore 12.30        Fai vincere la tua impresa. Presentazione delle novità associative 2017

Ore 13.30        Rinfresco

Ore 14.30        La tua impresa: avanti veloce con noi. Soluzioni digitali per il cambiamento organizzativo
                        in allegato il programma del seminario formativo