Quale futuro per il mondo delle Piccole e Medie Imprese? Quali proposte per le aziende del Commercio, Turismo, Servizi di Ferrara e Provincia?
Sono questi gli interrogativi che l'assemblea dei delegati provinciali Ascom porrà ai candidati alle prossime elezioni politiche in vista del 4 marzo: l'appuntamento -
 giovedì 22 febbraio dalle ore 14.30 organizzato e promosso da Ascom Confcommercio Ferrara,  si svolgerà nella sala conferenze dell'Associazione (1° piano in via Baruffaldi,  14-18 nel capoluogo).
"E' fondamentale capire come i partiti intendano intervenire a sostegno ed a supporto delle nostre imprese in un appuntamento moderato da i due direttori delle testate di riferimento del territorio: Cristiano Bendin  (QN - Il Resto del Carlino)  e Luca Traini (La Nuova Ferrara)spiega Giulio Felloni presidente di Ascom Confcommercio Ferrara.
Ai due giornalisti il ruolo di porre domande, sollecitare riflessioni incentrate sul Terziario.  "In questo tempo di promesse spesso ad effetto,  ci piacerebbe comprendere al meglio quali siano le priorità concrete e reali che ogni partito si pone rispetto al mondo delle piccole e medie imprese del Commercio, Servizi e Turismo. I nostri associati potranno conoscere chi saranno i candidati e soprattutto che cosa intenderanno realizzare. Poniamo il tema centrale della condivisione delle scelte economiche, della collaborazione, indispensabile, tra Pubblico e Privato, e di delineare una strategia a lungo raggio almeno per il prossimo decennio. Questo territorio ha bisogno di fare sistema" conclude il presidente Felloni.