Si avvicina il giorno del confronto elettorale in sede Ascom Confcommercio a Ferrara- giovedì 22 febbraio -  a partire dalle ore 14:30 nella sala conferenze al primo piano in via Baruffaldi al civico 14/18.
Un momento di confronto e dialogo importante per capire il prossimo 4 marzo quali saranno le opportunità e le alternative in campo con particolare ed ovvio riferimento ai temi cardine dell'Associazione da sempre motore dello sviluppo economico nelle piccole e medie imprese: commercio, servizi,  turismo,  libere professioni e trasporti.
Sono questi gli ambiti su cui si dovranno confrontare i candidati che hanno già dato la loro adesione all'appuntamento promosso da Ascom Cconfcommercio Ferrara: in particolare saranno due le domande - tempo massimo di risposta per ciascun quesito tre minuti - su cui verterà il confronto condotto e moderato da Cristiano Bendin (direttore Resto del Carlino, ed. Ferrara) e Luca Traini (direttore de La Nuova Ferrara). 
Dunque "Quali misure per snellire la Burocrazia, abbassare la pressione Fiscale e garantire la Sicurezza per le Imprese e per le Persone?" e la seconda domanda: " Quali sono i primi tre provvedimenti normativi con forte impatto per il nostro territorio, che presentereste in Parlamento?". 
Un'appuntamento - in occasione dell'assemblea dei delegati Ascom - destinato a durare all'incirca un paio d'ore e che avrà la la diretta sui Social in particolare su Facebook di Ascom Ferrara e sul canale YouTube sempre legato all'Associazione di via Baruffaldi.  
Torna su