DALLE ORE 8.45 (Cicli Minelli, via De' Romei 35/a): ritiro del numero di iscrizione e firma copertura assicurativa.
ORE 10.30 (Piazzale Medaglie d'Oro): partenza.
DALLE ORE 12.30 (Chiostro di S. Maria della Consolazione, via Mortara 94): arrivo al festival Acido Acida e ritiro del pacco di partecipazione.

ISCRIZIONE comprensiva di:
- Copertura assicurativa per la durata della manifestazione
- Assistenza meccanica alla partenza
- Percorso tracciato e segnalato
- Gadget personalizzato dell'evento
- Guida del festival Acido Acida
- 3 gettoni equivalenti a 1 birra 0.3 l. spendibili al festival Acido Acida
- 1 buono per un piatto consumabile al festival Acido Acida

PREZZO:
- € 15 fino al 19 aprile con iscrizione tramite bonifico intestato a
Associazione Destra Po
IBAN IT26T076010513822484412484
Causale: Gravel & Beer
La quota pagata non è rimborsabile.
- € 20 presso Cicli Minelli la mattina stessa dell'evento entro le ore 10

PERCORSO: Piazzale Medaglie d'Oro | Mura degli Angeli | Parco Urbano Giorgio Bassani | Destra Po dal Circolo Canottieri al ponte sul Po | Sinistra Po e golena del fiume fino a Stienta (e ritorno) | Destra Po fino a Francolino | Arrivo al festival Acido Acida

Gravel&Beer è un percorso cicloturistico non competitivo a marcia libera, lungo circa 50 chilometri, che in alcuni tratti si svolge su strade aperte al traffico. Tutti i partecipanti devono seguire le regole del Codice della Strada per i velocipedi. La velocità massima consentita è di 25km/h. Gravel&Beer è aperta a tutti. I minorenni devono essere accompagnati da un adulto.
I fondi sono per la maggior parte sterrati di facile percorrenza e buona scorrevolezza. Solo alcuni tratti richiedono una minima preparazione finalizzata ad affrontare piccole discese su terreno sconnesso, comunque facilmente percorribili a piedi con bici al seguito.Il percorso è stato studiato prevalentemente per bici gravel e mountain.
In caso di maltempo la manifestazione si terrà ugualmente.