Una full immersion per comprendere lo stato dell'arte sulla Fatturazione Elettronica e tutto quello che c'è da sapere verso la pubblica amministrazione e verso i privati. Giovedì 21 giugno alla sala conferenze in Ascom (primo piano in via Baruffaldi 14/18) si terranno due appuntamenti per capire la normativa e gli adempimenti per le aziende e le relative scadenze Il primo incontro è alle ore 15.00 ed è promosso e finanziato dall' Ente Bilaterale Terziario (E.Bi.Ter) Ferrara: il secondo invece in serata (alle ore 20.30) è organizzato da Ascom Confcommercio Ferrara.
La Fatturazione elettronica sarà resa obbligatoria dal 1° gennaio 2019 con un primo step già dedicato alla categoria dei benzinai (quest'ultimi a partire dal 1° luglio, salvo proroga in valutazione proprio in queste ore da parte del Governo).
"E' necessario fornire risposte tempestive ai quesiti che verranno dai nostri associati e lo scopo è per l'appunto dare strumenti semplici rapidi ed efficaci: è necessario lavorare per rendere più snelle le procedure su temi che impattano nella quotidianità delle piccole imprese del Terziario. Ascom Confcommercio Ferrara è a disposizione per gli aggiornamenti del caso" considera il direttore generale Davide Urban.
Entrambi gli incontri sono gratuiti ma l'iscrizione è obbligatoria rivolgendosi agli uffici Ascom (0532.234211).