Si conclude il tour sulla fatturazione elettronica promosso da Ascom Ferrara: l'ultima tappa è in programma a Codigoro alle ore 15.00 di giovedì prossimo (29/11 nella sala civica "Riode Finessi" in via Matteotti, 55).
"Si è trattato di un iniziativa - organizzata dall'Ente Bilaterale del Terziario (E.Bi.Ter) e da Iscom Ferrara, ente di formazione di Ascom - che ha coinvolto oltre 700 imprese e che ha toccato praticamente tutto il nostro territorio con un totale di sette appuntamenti già svolti a partire da ottobre scorso tra Ferrara (con due date) e poi ancora a Cento, al Lido degli Scacchi, ad Argenta, Copparo e Bondeno: un esperienza che ci ha permesso di avvicinare concretamente le imprese rispetto ad una scadenza quella del 1° gennaio 2019 molto importante e che tra l'altro vede con continui aggiornamenti: Ascom Ferrara - ricorda il direttore Davide Urban - è in grado di offrire soluzioni mirate attraverso un Sistema dedicato Interscambio in grado di risolvere le esigenze dalle più semplici alle più complesse e articolate e che è trasversale a tutti i settori di riferimento merceologico".