Ascom Confcommercio Ferrara intende fornire tutti gli strumenti per affrontare con successo anche questa fase complessa. In particolare come i servizi digitali possono impattare sulla vita delle piccole imprese nel post Covid? A questo tema è dedicato il seminario on line di martedì prossimo (28/07 a partire dalle ore 14,30 alle 16,30). L'evento "Il ruolo del Digitale nel post Covid" è organizzato dallo SPortello INnovazione in collaborazione con TIM.
La tavola rotonda virtuale sarà un momento di riflessione e confronto operativo con le imprese sul ruolo del digitale nel post Covid, partendo dai dati di un sondaggio conoscitivo su criticità, opportunità, necessità riscontrate dalle aziende in questo periodo.
Il programma del webinar prevede l'introduzione di Andrea Granelli, fondatore e presidente della società di consulenza Kanso: “Cosa emerge dal sondaggio sulle imprese”. A seguire sarà il contributo di Francesco Pagliari, Responsabile Marketing PMI – TIM: “Trasformazione digitale – uno sguardo agli strumenti più efficaci per la ripartenza”. A concludere le due ora del meeting digitale le esperienze di studio con la Parola agli imprenditori:"Le esperienze dirette delle imprese tra criticità, opportunità del digitale e bisogni emergenti nel post Covid". Tra le imprese ferraresi che porteranno la loro esperienza anche la Torrefazione la Brasiliana, associato Ascom Ferrara, con la sua responsabile marketing Sara Panceri.
Per registrarti basterà recarsi sulla pagina Fb di Ascom Confcommercio Ferrara.