Dopo l'incontro inaugurale martedì scorso (24/08) con Pierluigi Negri - sostenuto dalle liste ‘2Q20’, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia - i soci di Ascom Comacchio si confronteranno giovedì 27 agosto con Alberto Righetti supportato dalle liste ‘Per Fare’, ‘Civicamente’ e ‘Insieme per Comacchio’ sempre alle ore 18: questa volta il luogo dell'incontro sarà l'Hotel Logonovo agli Estensi. La prossima settimana sono poi definiti gli altri due momenti: martedì 1 settembre sarà la volta di Sandra Carli Ballola supportata da "La Città Futura", sempre alle ore 18 al bagno Apollo a Porto Garibaldi. Chiuderà il ciclo di incontri Vito Troiani, sostenuto da "Libera Comacchio", in programma giovedì 3 settembre (sempre alle ore 18) al Bagno Gallanti Beach al Lido di Pomposa.
Infine un informazione operativa: per via dell'emergenza sanitaria l'accesso alle sale è contingentato ed è necessaria la prenotazione via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamando lo 0533.311.111 (orari ufficio).