Con Settembre arriva l'atteso e tradizionale Sbaracco in centro a Copparo: a partire da venerdì 4 a domenica 6 si svolgerà l'ormai storico Week End tutto dedicato allo shopping durante il quale saranno a disposizione occasioni imperdibili per acquisti di qualità e convenienza coinvolgendo numerose attività di vicinato (accessori, abbigliamento, calzature...). I negozi coinvolti - dalle ore 9 alle 20 - esporranno una specifica locandina.
"Un modo per valorizzare concretamente il centro storico che consideriamo come un centro commerciale naturale e riaffermare così il ruolo indispensabile di tipo economico e sociale del negozio di vicinato, con un evento concreto quanto efficace, atteso dagli operatori e dai consumatori" spiegano da Ascom Copparo.
Lo Sbaracco, che si svolge nel pieno dei saldi estivi (che si concluderanno il prossimo 29 settembre in tutta la regione Emilia Romagna), è promosso da Ascom Confcommercio della delegazione di Copparo con il patrocinio dell'Amministrazione comunale.
Nel caso di maltempo l'evento si replicherà il fine settimana successivo.