Delta Rock Week al rush finale nel suo secondo fine settimana (dal 19 al 21 maggio): la kermesse musicale  - in onore al concertone del Boss a Ferrara - è alla sua prima edizione e vede la collaborazione tra Ascom Confcommercio, AsBalneari, Cesb, Civica Scuola musica di Comacchio, Comacchio Music Lab, il tutto coordinato dalla direzione artistica di Starman con il patrocinio del Comune di Comacchio.
L'omaggio a Springsteen prosegue con la band degli Ophidia il 19 maggio (al Bagno Panama a Porto Garibaldi ore 21) e con i Single Style (al Marrakech, a Spina alle 21).
Il 20 maggio infine si terrà il Beatles Tribute con l'orchestra formata da insegnanti e studenti della Civica Scuola di Musica di Comacchio: il concerto si terrà al teatro Berba all'interno dell' Holiday Village Florenz, dalle ore 21, al Lido degli Scacchi. Durante questa serata verrà avviata una raccolta di fondi a favore della popolazioni della Romagna colpite dall'eccezionale ondata di maltempo.
Il 21 maggio dalla musica si passerà ad un omaggio alle due ruote con gli assi del motociclismo Samuele Cavalieri, Roberto Farinelli ed ancora Federico Luciani, Nicolas Tomasi e Giacomo Zannini (agli Estensi, viale Carducci, dalle ore 17).
Ricordiamo che l’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito.

Lo scorso fine settimana si è tenuto l'atteso contest tra barman di caratura internazionale in collaborazione con l'istituto alberghiero "Remo Brindisi": si è aggiudicato il concorso Luciano Trevisani (Aibes) con il cocktail "Renegade".
In questo secondo week end proseguirà l'omaggio al mondo dell'arte con le sculture lignee di Enrico Menegatti situate accanto all'Abbazia di Pomposa.

Per info, aggiornamenti e conferme sugli spettacoli: Franco Casoni (cell.347.2289445).

Foto


Sculture di Enrico Menegatti all'abbazia di Pomposa


Barman- in foto il vincitore Luciano Trevisani (Aibes) -  per gentile concessione di Valentino Rolfini 

Torna su