Dalle ore 9 del mattina e non stop fino sera: un giorno intero dedicato allo Sbaracco a Poggio Renatico, Sabato 4 marzo si terrà la consueta manifestazione tutta incentrata sugli acquisti con occasioni imperdibili (capi d'abbigliamento, scarpe, accessori...) ed inserita nel ricco calendario Carnevale poggese previsto poi il giorno seguente.
L'iniziativa, nata nel 2013, è già alla sua ottava edizione e coinvolge circa una settantina di attività (negozi di ogni tipologia merceologica) nel cuore del centro storico poggese, ed è organizzata da Ascom Confcommercio in collaborazione con il Comune di Poggio Renatico e la Pro Loco.
"E' un iniziativa Ascom che davvero valorizza il nostro centro storico - commenta con soddisfazione Paola Zanella, assessore al Commercio - ed il ruolo insostituibile del commercio e dei pubblici esercizi di vicinato: sono proprio queste attività il sistema portante ed il collante sociale della nostra economia e della comunità". E lo Sbaracco con un appetitoso menù dedicato (ed a prezzo conveniente) sbarcherà per l'appunto anche nel noto ristorante da "Pippi".