La nuova SPA si sviluppa su circa 160 metri quadrati e presenta tutti i più raffinati ed avanzati sistemi nell'arte del benessere: dalla sauna al bagno turco, ma il vero punto d'eccellenza è la stanza del sale, progettata per sfruttare le proprietà benefiche del salgemma proveniente dalle vicine saline. Su un pavimento di 400 kg di sale sono posizionati lettini ergonomici e ad acqua, entrambi riscaldati, per regalare attimi di relax e un vero e proprio trattamento di benessere sfruttando tutte le proprietà del sale.
E’ un “filo salato e reale” quello che lega il Logonovo al territorio. L’Hotel, infatti, "Sorge vicino alla riattivata salina della città del Trepponti”, come spiega Nicoletta Castagnetti, socia da sempre di Ascom Confcommercio, che con la famiglia porta avanti l'impresa, fiore all'occhiello della migliore tradizione alberghiera. Come lei stessa ci conferma “Il centro benessere è una realizzazione importante nella quale abbiamo creduto e per la quale devo dire grazie all'impegno di tutti i miei familiari ed in particolare allo stimolo ed ai suggerimenti di mio padre".
La SPA è prevede un percorso che inizia con una vasca idromassaggio di 4 metri x 3 con acqua salina a 37 gradi, prosegue con sauna finlandese, bagno turco fino alla stanza del sale, una zona relax dove i lettini sono posizionati direttamente sopra al pavimento di sale e poi ancora i trattamenti estetici al sale oltre a quelli tradizionali. Una vasta gamma di massaggi ed ancora trattamenti di bellezza per il corpo ed il viso, chromoterapici, estetici ,shiatsu, e dulcis in fundo il ... massaggio nell’acqua.
”La struttura già dal 2009 ha iniziato a rinnovarsi ed adesso, con la SPA, è giunto il momento di creare nuovi servizi, ma non è l'ultima realizzazione perché abbiamo costruito anche una splendida piscina. Ci muoviamo da sempre nell'ottica di fornire un servizio che sia sempre più in linea con le esigenze della nostra clientela, in modo che possa usufruire di servizi di accoglienza sempre al top". Una serie di interventi di ristrutturazione previsti a completamento tra il 2018 ed il 2019 e che hanno visto anche contributi regionali.
Eccellenze di prodotti, di servizi e di persone che trovano risposte in questo sforzo significativo anche economico per dare alla riviera di Comacchio un elemento di accoglienza qualificato ulteriore.