Alla testa di questa esperienza imprenditoriale i fratelli Luca e Chiara Campanella - dalla frazione di Sant’Egidio rispettivamente 23 e 25 anni -  che sono partiti da un sogno, una passione, e  ne hanno fatto giorno dopo giorno anno dopo anno una autentica professione tra formazione ed esperienze in altre realtà. Poi il salto di qualità con un proprio progetto nello spazio di proprietà del padre: ed ora a colpi di pane,  pizze e dolciumi Luca e Chiara stanno conquistando il loro " posto al sole" in un momento complesso dovuto all'emergenza sanitaria. "Bisogna provare - spiega Luca - perché mettersi in proprio richiede è vero grandi sacrifici ma ti ripaga anche con belle soddisfazioni. E' chiaro bisogna rimboccarsi le maniche non ci si può improvvisare, ma bisogna studiare e prepararsi". Un esperienza che andava segnalata e premiata. "Abbiamo pensato - sottolinea Giulio Felloni presidente provinciale di Ascom Confcommercio - di venire qui e premiare l’impegno,  la volontà,  l’entusiasmo di questi giovani imprenditori un esempio - dove si amalgamano artigianato e commercio - che va incoraggiato e sostenuto e al quale come Associazione siamo a concretamente a fianco"  conclude il presidente provinciale.
"Abbiamo sostenuto il progetto di Luca e Chiara passo dopo passo in tutti i vari percorsi tecnico amministrativi per l'apertura in questi mesi davvero difficili per via dell'emergenza sanitaria - ricorda Davide Urban, direttore generale di Ascom Ferrara -  e che può rappresentare un sorta di modello per altri giovani tra recupero di antiche professionalità e rigenerazione di spazi cittadini".  Ed a concludere la mattinata non poteva mancare l' assaggio di una squisita crostata appena sfornata. Ed il suo sapore vale più di ogni discorso.