Gianmaria Cappellano Rizzardi direttore della struttura, esprime la soddisfazione per un affermazione frutto di un duro lavoro e di tanti sacrifici: "Un riconoscimento che premia un attenzione continua - spiega - alle esigenze del villeggiante creando un ambiente assolutamente accessibile e fornendo ai nostri clienti un ventaglio di ampie possibilità di livello qualitativo elevato per vivere appieno la vacanza apprezzando il connubio sport e natura.. Stiamo parlando di una media complessiva di circa 160mila presenze a stagione (da metà maggio a metà settembre). Peraltro i nostri clienti, altamente fidelizzati sono per il 34 % provenienti dalla Germania Per rispondere all'emergenza sanitaria abbiamo reso più flessibile la nostra proposta di soggiorno, potenziano ulteriormente il tema della vacanza al'aria aperta (escursionismo, trekking...) rispetto alla vacanza tradizionale".
"Non era mai accaduto - a commentare è Gianfranco Vitali, presidente regionale di Faita Federcamping Confcommercio e presidente della delegazione Ascom Confcommercio a Comacchio - che un camping nella nostra regione arrivasse a questo prestigioso risultato. Questo è uno straordinario riconoscimento alla continua innovazione che la famiglia Rizzardi ha compiuto dal 1968 ad oggi. L'intraprendenza e lungimiranza del Cav. Elio Rizzardi, (nonno di Ginamaria ndr) il fondatore del Tahiti (struttura che è associata a Faita) ha creato uno spirito emulativo che ha messo in sana competizione anche le altre strutture ricettive all'aria aperta di Comacchio e della nostra costa ponendo le premesse di una importante capacità di offerta sui mercati internazionali in grado di raccogliere le sfide in questo momento di riapertura" conclude Vitali.
Il camping Village Tahiti fondato 53 ani fa occupa un centinaio di persone tra collaboratori e dipendenti A suo interno (un area di tredici ettari circa) sorge un vero e proprio centro termale (convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale) dove è possibile effettuare terapie. E'immerso nello scenario suggestivo del Parco del Delta del Po a poca distanza dal mare e questo permette oltre alle consuete attività balneari, di sviluppare sport ed escursionismo a contatto con la natura, adatti ad ogni età.