Un intervento sempre più concreto e presente per sostenere le imprese del territorio: prende il via domani (16 ottobre dalle ore 10,00 nella sede Ascom di Massa Fiscaglia) il primo degli appuntamento dedicati al supporto alle imprese del terziario - commercio, servizi e turismo - del basso Ferrarese.
"In un mercato reso complesso dall'attuale congiuntura diventa strategico - commenta il direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban - poter fornire alle aziende strumenti concreti e quotidiani di assistenza  incontrando gli imprenditori direttamente sul territorio e presso le loro sedi in azienda. Un dato che ha un importanza fondamentale".  
In particolare il progetto Delta lavoro si svilupperà nel settore paghe, allo scopo di chiarire la complessa e delicata normativa in continua evoluzione che richiede un continuo e puntuale aggiornamento. Il personale di Ascom sarà a disposizione a Massa Fiscaglia anche il 30 ottobre sempre dalle ore 10,00 alle 13,00. Il 23 ottobre invece Delta Lavoro sarà nella sede Ascom a Comacchio (sempre nei medesimi orari mattutini). 
 Il progetto si inserisce in un fitto calendario di appuntamenti ed iniziative dedicati al territorio del Delta dove il turismo rappresenta una risorsa fondamentale. Il primo evento sarà rappresentato in questa direzione dalla Borsa del Turismo e del Territorio (BTT): un incontro tra domanda ed offerta in programma  il 14 novembre presso il Camping Florenz al Lido di Pomposa.
Torna su