Walter Mattioli, al suo fianco il direttore commerciale spallino Roberto Tezzon, sarà venerdì prossimo alla grande festa che precede l'ultima partita casalinga per la SPAL: "Dopo basta festeggiamenti - scherza il presidente della SPAL e prosegue - sarà un occasione per abbracciare tutti coloro che ci hanno sostenuto ma sopratutto che ci vorranno sostenere. Siamo in B ma dovremo lavorare con determinazione e programmazione ancora maggiori e con il sostegno davvero di tutta la città, dei cittadini, degli operatori economici per regalare ancora a Ferrara tante belle soddisfazioni. E Grazie ad Ascom che ci ha creduto e ci crede". E Tezzon ha ribadito: "Ferrara rappresenta un'ottima opportunità commerciale e di crescita anche attraverso opportuni pacchetti turistici". Un turismo in definitiva sul quale da sempre punta Ascom Confcommercio: "L'arrivo in serie B per la SPAL - aggiunge dal canto suo Davide Urban direttore generale di Ascom Ferrara - è una mossa vincente non solo sul piano sportivo ma anche economico e per l'appunto turistico che dobbiamo saper cogliere e su questo abbiamo già allo studio opportuni gemellaggi con le altre Confcommercio". 
E ritorniamo al 6 maggio: una festa che colorerà l'intero centro di Ferrara "Con soddisfazione l' Amministrazione partecipa a questo momento commerciale del centro cittadino, vestito a festa per la nostra Spal. Molto interessante questo connubio del commercio con lo sport. Le manifestazioni sportive - specie quelle di alto livello - e la passione degli Italiani per lo sport sono un volano per il tessuto commerciale, Ascom ben fa a crederci, le progettualità da mettere in campo in tal senso possono essere numerose" commenta in conclusione con entusiasmo l'assessore al Commercio Roberto Serra che porta il sostegno del Comune all'evento festoso fortemente voluto dai commercianti presenti numerosi all'appuntamento con la stampa. 
Dunque a partire dalle ore 18 animazione, musica e sport: infatti sul Listone nel tratto che guarda il palazzo San Crispino verrà allestito un piccolo campo di calcio (dimensioni 10 x 14 metri con il sensibile supporto di Bruni Sport e la collaborazione della ADO di Ferrara, alla quale saranno devolute le offerte liberamente raccolte)  per permettere ai più piccini di sfidare  i campioni della SPAL in un pomeriggio che verrà ricordato con il classico "Io c'ero". A fare da colonna sonora i ritmi di Eddy Dj

Ovviamente tutta la SPAL sarà presente al gran completo: giocatori, staff tecnico e dirigenziale. A coordinare la festa - dal palco di piazzetta Municipale - la bravura, la simpatia di Federica Lodi, giornalista di Sky Sport, ferrarese e spallina doc e che sarà nuovamente la madrina d'eccezione dell'evento: infatti aveva presentato la squadra, ora neopromossa, a luglio scorso in una serata entusiasmante a piazza Castello, con la regia congiunta di SPAL ed Ascom. E come dire squadra vincente non si cambia. E nell'occasione di venerdì sarà possibile acquistare una maglia celebrativa per la promozione in B: insomma impossibile non esserci.

 

conferenza grazieSPAL0305

 

conferenzagrazieSPAL 0305

Torna su