E' prevista anche la presenza di Giusy Buscemi, Miss Italia,  a dare domani (sabato 27 aprile) un tocco glamour all'aperitivo (ore 12,30 presso il bar pasticceria Duca d'Este in Largo Castello a Ferrara) che apre una giornata tutta all'insegna della beneficenza concreta. Si svolgerà infatti proprio domani (27/04) la partita di calcio, a scopo benefico, che  nel pomeriggio (ore 17,00 presso lo stadio Mazza, a Ferrara) opporrà la Nazionale Italiana Attori alla rappresentativa di sportivi ferraresi - da Mirco di Tora ai fratelli Duran -  denominata All Stars Ferrara. L'incasso della partita verrà poi devoluto ad Avis, Ado ed Unitalsi.

"Come Ascom Confcommercio Ferrara - spiega il presidente provinciale Giulio Felloni - abbiamo inteso essere presenti in questo evento di grande e concreta solidarietà sociale che coinvolge tutta la città di Ferrara a sostegno di Avis, Ado ed Unitalsi. Voglio ringraziare Florio Ghinelli, presidente di Avis che ci ha coinvolti in questa iniziativa.  Grazie alla collaborazione ed alla sensibilità di un nostro socio storico della Fipe Confcommercio, come il Duca d'Este, a due passi dal Castello Estense,  è stato organizzato un aperitivo  nel quale interverranno appunto Miss Italia con il suo fascino ed eleganza ed una rappresentanza degli atleti coinvolti nella partita del pomeriggio".

Un sabato denso di eventi per i quanti saranno a Ferrara: "Un'ulteriore occasione - commenta il direttore provinciale Ascom Davide Urban - per invogliare a venire in città proponendo e collaborando ad importanti iniziative che mettano Ferrara al centro dell'attenzione coniugando sport, spettacolo e beneficenza".

Torna su