Sul versante sportivo interviene Fabio Bulgarelli, presidente Pallacanestro Ferrara: “La Pallacanestro Ferrara è felice di iniziative di contorno che possano essere una forma di svago aldilà del basket giocato. È chiaro che è una bella vetrina anche per il nostro main sponsor Bondi”.

Ogni piatto, comprensivo di una porzione di cappellacci e insieme di una di tortellini, costerà appena 8 euro, e potrà essere consumato dal pubblico e dai giocatori di entrambe le squadre nell’atrio d’entrata del Paladozza.

Dalla curva bolognese risponde Christian Pavani, direttore generale Fortitudo Pallacanestro. “Sono grato a tutti coloro che hanno accolto subito con entusiasmo la nostra proposta e che si sono attivati per organizzare questa festa dello sport, un’occasione per stare insieme e trascorrere una serata in casa Fortitudo con le squadre, i tifosi e tutti coloro che desiderano gustare le specialità del nostro territorio”.

“Sfida all’ultimo mestolo è come un terzo tempo, a conferma del valore aggregativo dello sport che insieme a quello conviviale della buona cucina offrirà la possibilità di partecipare ad un’iniziativa promozionale piacevole ed attrattiva anche in una giornata di festa speciale come quella di Natale” conclude Giancarlo Tonelli, direttore generale Confcommercio Ascom Bologna.

Torna su