E l'onda del successo dello Sbaracco approda anche a Codigoro: si svolgerà sabato 8 marzo a partire dalle ore 9.00 e fino alle 20,00 nel centro storico coinvolgendo in modo massiccio i negozi di vicinato ed i pubblici esercizi. La manifestazione - promossa dal Comune di Codigoro con il concorso di Ascom Confcommercio e di altre associazioni di categoria - proporrà a prezzi "stracciati" occasioni per uno shopping a prezzi scontatissimi e convenienti: dall'abbigliamento, all'accessorio, alle calzature per fare alcuni esempi seconda una collaudata ricetta che ha riscosso successo in tutta la provincia.
"Lo Sbaracco è una delle prime e concrete iniziative che scaturiscono frutto di una fattiva collaborazione tra Amministrazione Comunale ed Associazioni di categoria . E' questa la strada da percorrere per dare giusta evidenza e risalto al commercio di vicinato, vero collante sociale ed economica della nostra comunità" commenta Massimo Biolcatti presidente di Ascom Codigoro.
Nel pomeriggio a partire dalle ore 16 sono previsti poi momenti di animazione e spettacolo in piazza Matteotti e sul viale Giovanni XXIII.