Per CASOA (circa 400 iscritti e peraltro già associato ad Ascom), interviene il presidente e riferimento storico Marco Musacci: "L'accordo siglato oggi - annota Musacci - deve fornire sempre maggiore visibilità alle imprese del nostro territorio. E deve dimostrare che la presenza della categoria è la forza che determina lo sviluppo e le sinergie da sempre fonte di interesse e di relazione".
In questo modo si creerà una strategia comune che porterà ad ottimi risultati che si traducono in : "Più rappresentanza sindacale, più servizi innovativi, ed una realtà che lavora insieme con strategie condivise, in un territorio ed in una città nei quali serve rimboccarsi le maniche ed agire tempestivamente con una mentalità che punti ad investimenti per far riacquistare, nei fatti, fiducia ed affari alle imprese" è il commento di Davide Urban, direttore generale di Ascom Confcommercio Ferrara.
Dal canto suo Ruggero Monti, direttore di CASOA, spiega: "La nostra pluriennale esperienza nel settore dei servizi fornirà più sicurezza alle imprese ed agli imprenditori che saranno tutelati a 360° e seguiti da personale competente. Questo sarà di particolare aiuto sopratutto in un momento complesso come questo per le congiunture locali e nazionali".
Firma dell'accordo: da sinistra Urban, Felloni, Musacci e Monti.