Un sostegno concreto per le nuove imprese: Ascom Confcommercio Ferrara lancia il nuovo servizio Contabilità Smart. "In questo momento complesso per il terziario - spiega il direttore provinciale generale Davide Urban - era necessario dare un segnale positivo a quanti con coraggio hanno deciso di aprire nuove imprese, di investire su stessi e sulle proprie idee. In pratica Contabilità SMART per chi ha aperto una nuova attività nel periodo dal 1° marzo al prossimo 30 giugno prevede tariffe fortemente agevolate praticate da Ascom per i servizi di contabilità completa".
In pratica vuole essere uno strumento che consente, a chi decide di affrontare la strada dell'imprenditore, di avere un trattamento di favore che accompagnerà la nuova impresa fino al 31 dicembre del 2014.
"Si tratta di un impegno che assume l'Associazione per creare le condizioni affinché le imprese, appena nate, possano avere costi leggeri che permettano di affrontare gli investimenti e la competizione in modo più determinato avendo nel contempo tutto quel ventaglio di prestazioni e di professionalità che consentano di lavorare in piena tranquillità" conclude il direttore Urban.