"Con questo accordo - ricorda Marco Amelio presidente di Ascom dell'Alto Ferrarese - gli abbonati alla stagione 2013/2014 della società sportiva centese avranno accesso a sconti esclusivi su articoli e menù di tutte le attività commerciali e di ristorazione locali che hanno già aderito con entusiasmo e che si aggiungeranno anche in futuro".

Al momento gli esercizi che partecipano all'iniziativa sono all'incirca una sessantina - tutti associati all' Ascom ed al Consorzio Cento in Centro, braccio operativo di Ascom  - che coprono un' ampia varietà merceologica e sono situati sia nel centro storico di Cento sia sull'intero territorio comunale. 

"Con questa convenzione immediatamente operativa  - ricordano da Ascom Confcommercio - abbiamo cercato di perseguire due obiettivi chiari e semplici: da un  lato trovare un meccanismo efficace per sostenere davvero la spesa delle famiglie in un momento certamente complesso proponendo un ampio ventaglio di sconti. In secondo luogo la convenzione è il riconoscimento ed il sostegno concreti ad una passione sportiva per il basket che nella nostra città di Cento è per così dire genetica ed è da sempre una sorta di tradizione autenticamente popolare". 

L'elenco degli esercizi convenzionati (bar, negozi, pizzerie, ristoranti...) sarà distribuito contestualmente agli abbonamenti (la campagna è iniziata lo scorso 30 agosto) e sarà consultabile (aggiornato con i nuovi inserimenti che via via si avranno) anche sui siti www.ascomfe.it  e www.benedettoxiv.it.


Per visualizzare l'elenco degli esercizi cliccare QUI

 

fotoAscom Basket

Nella foto da sx  Paolo Bosi (consigliere Ascom Alto Ferrarese), Davide Urban (direttore generale provinciale Ascom Ferrara), Dan Peterson, Marco Amelio (presidente Ascom Alto Ferrarese)

 

Torna su