Giulio Felloni, Presidente provinciale di Ascom Confcommercio Ferrara, è stato eletto oggi (15/07 a Roma) Consigliere Nazionale di Confcommercio. L'Assemblea Nazionale di Confcommercio ha eletto - all'unanimità per acclamazione - Carlo Sangalli Presidente  Nazionale di Confcommercio - Imprese per l'Italia.

"Proseguirò nel mio lavoro - commenta Felloni - a servizio delle imprese del Commercio, Turismo e Servizi del nostro territorio affinché possano avere tutti gli strumenti necessari per poter riprendere la via dello sviluppo nonostante l'emergenza sanitaria che sta caratterizzando e complicando davvero in questi mesi l'esistenza delle attività di vicinato. E' necessario un forte lavoro di squadra, coordinato dal Presidente Sangalli, affinché il Governo si attivi con urgenza a fianco di imprese e famiglie dando concretezza operativa ai tanti Decreti".
Giulio Felloni, imprenditore del tessile abbigliamento secondo la tradizione di famiglia a Ferrara, è attivo nel sistema confederale ed economico: è Vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Vicepresidente della Confcommercio dell'Emilia Romagna.

Nella foto d'archivio:  il Presidente Sangalli con il Presidente Felloni insieme a Ferrara.