Un successo annunciato. "Che Carnevale in Vetrina....i ragazzi ci guardano!"
È arrivato al finale: un concorso simpatico come era intenzione di Ascom Confcommercio che lo ha organizzato insieme al suo Consorzio Cento in Centro.
Un successo annunciato. "Che Carnevale in Vetrina....i ragazzi ci guardano!"
È arrivato al finale: un concorso simpatico come era intenzione di Ascom Confcommercio che lo ha organizzato insieme al suo Consorzio Cento in Centro. Il Contest ha avuto una giuria di quasi 1000 ragazzi degli Istituti Comprensivi "Il Guercino" e "Pascoli" di Cento che avuto modo da febbraio e fino allo scorso 5 marzo di valutare una sessantina di creazioni in vetrina realizzate con estro dai commercianti. Largo l'uso della cartapesta che dà pregio al rinomato Carnevale di Cento.Sul podio al primo posto si è classificato la Pasticceria del Guercino (in via Cremonino) , seguito da Zecchi (articoli da regalo, in corso del Guercino) mentre in terza posizione è arrivato l'Atelier le Ragazze (in via Provenzali).
"Un successo che ci riempie di soddisfazione - commenta Marco Amelio presidente di Ascom Confcommercio di Cento - e che permette di rinsaldare il rapporto tra commercio, cultura e mondo della scuola; un'iniziativa che ripeteremo nel 2018".
Di seguito tre immagini del primo classificato Pasticceria del Guercino: