La prima volta della Freccia Rossa nella città del Trepponti vede l'intervento di Ascom Confcommercio. Il cortile di Palazzo Bellini a Comacchio domani pomeriggio (16 maggio a partire dalle ore 16) sarà  infatti allestito a cura dell'Associazione Commercianti e con il prezioso supporto del club di auto d'epoca felsineo CameboAll'interno del cortile sarà presente un corner informativo di Ascom Confcommercio con la presenza di prodotti enogastronomici locali.
"Una bella opportunità per dare una visibilità nazionale all'interno della prestigiosa Mille Miglia al fascino di Comacchio - commenta il presidente della locale delegazione Gianfranco Vitali - Un modo ancora per attrarre interesse e flussi turistici in un centro storico che ha mille motivi di eccellenza. Ringrazio il nostro socio Massimo Cestari per il suo impegno per la realizzazione dell'allestimento di Palazzo Bellini: il programma vedrà sfilare una ventina di auto d'epoca che hanno partecipato alla Mille Miglia storica degli anni '50 del secolo scorso fare bella mostra di se".  I gioielli motoristici rimarranno poi esposti a Palazzo Bellini almeno fino al termine dei passaggi delle oltre 467 vetture ufficiali della Freccia Rossa edizione 2018.