Quadri di eleganza e fascino resi possibili dall'impegno di professionisti del settore che hanno curato al meglio i locali, le atmosfere affascinanti del Country Club grazie alla Bottega Fiorita di Lucia Branchini (Ferrara). La cura delle modelle è invece affidato per i servizi di make up alla Parafarmacia OmeoNatura di Franco Vitali (Copparo), mentre le acconciature - esse stesseprotagoniste di una un momento "principesco" delle sfilata - saranno a cura di Beauty Day di Emanuela Trazzi (Ferrara). Ad immortalare la serata gli scatti di Flash & Film di Floriano Ronconi (Ferrara). "Questo evento - auspica il presidente provinciale di Ascom Confcommercio Giulio Felloni - sarà il primo di una serie di altre sfilate. Abbiamo avuto riscontri positivi per un appuntamento che premia la voglia di fare dei nostri operatori e che intende essere uno strumento tra i tanti di promozione com è nella logica delle nostre Red Night che intendono valorizzare in modo ampio e condiviso la città".
Ovviamente soddisfatto il direttore del Country Marco Beccati: “Quest’ appuntamento inaugura la collaborazione tra il nostro Club e la BluVanti, concessionario Maserati. Una partnership resa possibile grazie all’impegno del nostro consigliere Raffaello Pellegrini e della Brave Arts eventi e comunicazione nella persona di Simona Vedovati”.
Una rappresentanza delle istituzioni e degli operatori coinvolti nel corso della conferenza stampa di lancio della Red Fashion Night.