In questo contesto, sulla scorta di positive esperienze passate (carta giovani e sconto mostra), l’Amministrazione Comunale ha valutato  la possibilità di proporre la carta amici del Festival Internazionale a Ferrara.

Tale strumento, che ha una validità di 15 giorni dall’1 al 14 ottobre 2012, viene promosso e veicolato sulla rivista e sul sito web dedicato al festival.

Verrà venduto online e consegnato presso l’infopoint del festival nei giorni di manifestazione a fronte della presentazione della ricevuta dell’avvenuto pagamento online.

Il costo della tessera è ancora in fase di definizione e si attesterà tra i 6 ed i 10 euro.

 

Il pacchetto di agevolazioni ad oggi allo studio dei tecnici contempla:

 

  • 10% di sconto sulle prenotazioni nelle strutture ricettive aderenti all’iniziativa;
  • Una scontistica sui biglietti ATC, Bus&Fly, corse taxi, parcheggi, noleggio biciclette, libri presso la libreria del festival;
  • Ingresso ridotto presso i Musei Civici, Statali e Provinciali
  • Una scontistica sugli abbonamenti alla rivista, il merchandising, le pubblicazioni.

 

Al fine di coinvolgere le attività commerciali siamo con la presente a richiedere l’adesione all’iniziativa promuovendo una scontistica pari al 10% su un acquisto minimo di € 20,00 come già succede per lo sconto mostra.

La card verrà veicolata e promossa già dalla fine di  luglio, in quell’occasione verrà redatto un elenco delle agevolazioni e delle realtà aderenti che potrà essere successivamente aggiornato, ma che costituisce lo zoccolo iniziale di attrattività per i turisti.

Si ritiene utile da parte della Scrivente Associazione di Categoria, sostenere l'iniziativa e si prega pertanto in caso di adesione, di compilare la scheda allegata e inviarla via fax al n. 0532 419975 entro il 31 luglio 2012.

 

Per scaricare la scheda di adesione in formato Word .doc cliccare QUI

 

Per scaricare la scheda di adesione in formato PDF .pdf cliccare QUI

Torna su