Un assaggio della terza edizione ferrarese di Art&Ciocc, il circuito dei maestri cioccolatieri italiani, che anche quest’anno toccherà piazza Castello dal 12 al 14 febbraio, si avrà Giovedì 11 alle ore 11 in Camera di Commercio (sala Giunta)

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno Davide Urban, direttore generale di Ascom Confcommercio Ferrara che promuove l'evento; Roberto Serra, assessore al Commercio del Comune di Ferrara; Roberto Donolato, organizzatore per Mark & Co.

A seguire, alle ore 12.30, alla libreria La Feltrinelli in via Garibaldi, la stampa è poi invitata al primo evento collegato alla manifestazione targata Ascom Confcommercio: la presentazione pubblica dell’opera prima di Daniele Mingucci, 44enne pubblicitario riccionese, autore per i tipi di GuaraldiLAB, di “Fortune (Anonima Startup)”, una spy story concepita nel mondo delle startup. Come nascono e come si affermano è un’ impresa. E a volte anche un’'avventura, dove Fortune è la realtà fondata per favorire chi ha buone idee e sogna di realizzarle. Ad intervistare l'autore sarà Annarosa Fava, portavoce del sindaco Tagliani.

Torna su