Mille occasioni a Comacchio: è tempo di Sbaracco anche nella città dei Trepponti dove la manifestazione si svolgerà Sabato 7 (dalle ore 15 alle ore 20) e Domenica 8 dicembre (dalle ore 9 fino alle 20) nel centro storico coinvolgendo i negozi di vicinato ed i pubblici esercizi.
L'evento  - promosso da Ascom Confcommercio,  e con il patrocinio del Comune di Comacchio  -  proporrà a prezzi scontatissimi mille opportunità: dall'abbigliamento, all'accessorio, dalle calzature, all'oggettistica artigianale. In definitiva un' appuntamento nel quale il turista potrà trovare la sua "occasione". Ad accendere poi il clima natalizia la presenza, nel week end dell'Immacolata,  di una decina di Babbo Natale che faranno regalo di dolciumi e caramelle i più piccini
"Si tratta di una bella e concreta opportunità per il commercio di vicinato - commenta Gianfranco Vitali presidente Ascom Comacchio - ed è un segnale di ulteriore attenzione agli operatori di questo territorio. Lo Sbaracco vuole valorizzare il centro storico ed essere un'ulteriore occasione per visitare Comacchio anche in bassa stagione facendosi coinvolgere nella fitta serie di manifestazioni "I colori del Natale" programmate per tutto il mese di dicembre. Lo Sbaracco peraltro parte in contemporanea con l'inaugurazione della pista del ghiaccio (nel cortile del Palazzo Bellini) prevista sabato 7".  
Torna su