"Si tratta di una concreta opportunità - commenta la presidente provinciale dei Giovani Imprenditori Confcommercio Simona Salustro - per fornire quell'accesso al credito facilitato che oggi è davvero una linfa vitale per le imprese ed in particolare per i giovani imprenditori per poter creare le giuste condizioni per lo sviluppo e dunque per l'occupazione".
“Il nuovo accordo – spiega Massimo Lanzarini, Responsabile Area Ferrara UniCredit – offre ai giovani capitani d’azienda l’opportunità di ottenere uno strumento mirato per accompagnare concretamente l’attività di impresa: uno speciale e finalizzato canale di credito. Ciò testimonia l’impegno di UniCredit a favore delle aziende del territorio. Un cammino di crescita, che punta ad offrire risposte puntuali alle esigenze degli imprenditori. Per loro sono a disposizione i nostri team al lavoro presso le 20 Filiali attive in nell’area di Ferrara e provincia”.
La chiusura è del direttore generale di Ascom Ferrara Davide Urban: "la nostra Associazione di categoria si muove per fornire ai giovani imprenditori un ulteriore importante strumento attraverso il mondo bancario per favorire sviluppo, l'apertura di nuove attività e la possibilità di crescere sull'intero territorio provinciale".